logo

Bella di Cerignola,

...bella da vedere, buona da mangiare!

Unica nel panorama delle “cultivar da mensa”, grazie al suo peso eccezionale, che può raggiungere i 28 grammi, l’Oliva Bella di Cerignola è anche dolce, saporita ed estremamente polposa.
La Bella di Cerignola è perfetta per aperitivi o per accompagnare simposi, taglieri e buffet esclusivi, in grado di soddisfare e stupire anche la clientela più ricercata ed esigente.

 

 

Sottoposta a complessi processi di lavorazione e di deamarizzazione, secondo il tradizionale metodo “Sivigliano”, la nostra Oliva Bella di Cerignola, è un’Oliva piacevole alla vista e al gusto.

Il suo verde intenso, la sua pelle liscia e lucida insieme alla sua polpa tenera e corposa, trasformerà ogni aperitivo e ogni momento conviviale in una occasione unica ed irripetibile.

 

Per le “anime black” è disponibile anche la meno classica Oliva Nera, che, ottenuta attraverso il metodo di lavorazione “Californiano”, assicura la stessa resa in termini di gusto, dimensioni e proprietà organolettiche.

Se volete provare la nostra Oliva e differenziarvi rispetto alla concorrenza, contattateci attraverso il modulo contatti. Saremo felici di fornirvi tutte le informazioni che vi occorrono.